Home La promessa Anticipazioni La Promessa puntata del 16 luglio 2024: dolore per la perdita del futuro erede del marchesato

Anticipazioni La Promessa puntata del 16 luglio 2024: dolore per la perdita del futuro erede del marchesato

Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Canale 5 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento

15 Luglio 2024 12:05

Anticipazioni della puntata de La Promessa di martedì 16 luglio 2024, alle 15:45 su Canale 5. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.

La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.

Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 14 AL 20 LUGLIO 2024

La Promessa, anticipazioni puntata 16 luglio 2024: dolore per la perdita del futuro erede del marchesato, ma…

Sconforto per la perdita del futuro erede del marchesato, Jimena è sollevata

Tutti a La Promessa piangono la perdita del futuro erede del marchesato, tranne Jimena (Paula Losada), che fatica a nascondere il suo sollievo per la fine della farsa. Sia Abel (Alejandro Vergara) che la madre le chiedono di essere prudente e di continuare a fingere per non destare sospetti. Intanto, Jana (Ana Garcès) cerca di consolare Manuel (Arturo Sancho), devastato dal dolore. La notizia che Jimena può ancora concepire e’ un sollievo per tutti, ma al momento non entusiasma Manuel.

Margarita fa pressing su Lorenzo

Margarita (Cristina Fernàndez Pintado) fa pressione su Lorenzo (Guillermo Serrano) affinchè le ceda la sua parte de La Promessa vinta al poker e Martina (Amparo Piñero) si arrabbia con sua madre per il suo atteggiamento.

Candela lascia la Promessa

Candela (Teresa Quintero) annuncia che lascerà La Promessa per andare a Gijón con Carlos (Ramón Ibarra), ma confessa a Simona (Carmen Flores) che se ne andra’ prima del previsto per non dover salutare i suoi colleghi. Teresa (Andrea del Rio) consiglia a Feliciano (Marcos Orengo) di stare lontano da sua sorella, ma lui non sembra averne l’intenzione. Il Conte Pelayo ha trovato il primo cliente per la vendita di marmellate: un importante hotel di Madrid.

La Promessa, replica su La 5

La soap opera va in onda anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con gli episodi trasmessi qualche giorno prima su Canale 5, permettendo così di recuperare per tempo le ultime novità della trama e dei personaggi della serie.

La Promessa, puntata di oggi Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera, da cui è possibile vedere anche le puntate precedenti.

Canale 5La promessa