Anticipazioni La Promessa puntata del 14 novembre 2024: Lope e Vera si dichiarano amore
Le anticipazioni di oggi de La Promessa, la soap opera di Rete 4 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento
Anticipazioni della puntata de La Promessa di giovedì 14 novembre 2024 alle 19:35 su Rete 4. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.
La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.
Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.
SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 10 AL 16 NOVEMBRE 2024
La Promessa, anticipazioni puntata 14 novembre 2024: sboccia l’amore
La dichiarazione di Lope e Vera
Lope (Enrique Fortùn) e Vera (Angela Echaniz) sono finalmente sinceri e suggellano l’inizio della loro relazione con una bellissima dichiarazione d’amore. Vera, inoltre, scopre che i suoi soldi sono scomparsi, e affronta María (Sara Molina), convinta che li abbia rubati.
Manuel sostiene lo sciopero
Manuel, spinto da Catalina (Carmen Asecas), sostiene María nel suo sciopero a favore della servitù e la porta in aereo a Córdoba per parlare con un sindacalista. Manuel poi finalmente conferma che Abel (Alejandro Vergara) ha mentito e vuole affrontarlo.
Il bacio di Ayala
Petra (Marga Martinez) conferma ad Ayala che Cruz (Eva Martin) ha nominato Feliciano (Marcos Orengo) assistente di Curro (Xavi Lock) nella battuta di caccia. Ayala, colpito dalla rimozione del passato a cui ha rinunciato, finisce per baciare Petra.
Virtudes se ne va
Virtudes cede al ricatto di Norberta, e tornerà a casa del fratello Antonio dal quale non vuole assolutamente separarsi. Simona (Carmen Flores Sandoval) la incoraggia, anche se l’addio tra le due non potrebbe essere più amaro. Margarita (Cristina Fernández Pintado) dubita delle intenzioni di Pelayo (Michel Tejerina), quando propone di recarsi negli Stati Uniti. Catalina (Carmen Asecas) chiede quindi al conte d’Añil di dirle tutta la verità.
La Promessa, replica su La 5
La soap opera va in onda anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con gli episodi trasmessi qualche giorno prima su Canale 5, permettendo così di recuperare per tempo le ultime novità della trama e dei personaggi della serie.
La Promessa, puntata di oggi Mediaset Infinity
Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera, da cui è possibile vedere anche le puntate precedenti.