Home La promessa Anticipazioni La Promessa puntata del 13 luglio 2024: Pia cede al ricatto e firma il contratto

Anticipazioni La Promessa puntata del 13 luglio 2024: Pia cede al ricatto e firma il contratto

Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Canale 5 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento

12 Luglio 2024 12:08

Anticipazioni della puntata de La Promessa di sabato 13 luglio 2024, alle 15:30 su Canale 5. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.

La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.

Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 7 AL 13 LUGLIO 2024

La Promessa, anticipazioni puntata 13 luglio 2024: la partita a poker

Pia cede al ricatto

Pia (Maria Castro) firma in lacrime il contratto di Cruz (Eva Martin), salva il posto di governante, ma rinuncia a denunciare Petra (Marga Martinez). Cruz riceve il contratto firmato da Pia, le chiede di richiamare subito Petra, ma ricorda a Pia che l’ha sfidata e sarà sua nemica giurata.

Abel rilancia con Jana

Manuel è inquieto per la scomparsa di Ramona e interroga Cruz che non apprezza. Abel (Alejandro Vergara) rilancia con Jana perché la loro relazione è ad un punto morto: di mezzo potrebbeero esserci i sentimenti di Jana verso Manuel, di cui il medico è al corrente.

Catalina e il conte

Catalina (Carmen Asecas) attacca Cruz per avere allontanato Lope (Enrique Fortun) dalla cucina, la accusa di avere l’unico scopo di rovinare il commercio di marmellate con il conte de Anil. Tra lei e il conte nasce qualcosa. Simona (Carmen Flores Sandoval) sgrida don Orengo (Ramòn Ibarra) e lo invita a dire subito la verità a Candela (Teresa Quintero).

Una giocatrice inattesa

Lorenzo (Guillermo Serrano) organizza una partita a poker con giocatori esperti. I giovani cercano una via di fuga, l’unica alternativa è la veglia per la Vergine di Lujan. Lorenzo inizia la partita a poker ma si presenta un’ospite inatteso: Margarita. Sulle prime perde, illudendo gli uomini, infine li scarta e resta solo il capitano.

La Promessa, replica su La 5

La soap opera va in onda anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con gli episodi trasmessi qualche giorno prima su Canale 5, permettendo così di recuperare per tempo le ultime novità della trama e dei personaggi della serie.

La Promessa, puntata di oggi Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera, da cui è possibile vedere anche le puntate precedenti.

Canale 5La promessa