Home La promessa Anticipazioni La Promessa puntata del 11 novembre 2024: Maria vuole scioperare per i diritti della servitù

Anticipazioni La Promessa puntata del 11 novembre 2024: Maria vuole scioperare per i diritti della servitù

Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Rete 4 ambientata nella Spagna dei primi anni del Novecento

10 Novembre 2024 12:00

Anticipazioni della puntata de La Promessa di lunedì 11 novembre 2024 alle 19:35 su Rete 4. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.

La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.

Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 10 AL 16 NOVEMBRE 2024

La Promessa, anticipazioni puntata 11 novembre 2024: l’indagine di Manuel

Maria vuole scioperare

Maria (Sara Molina) è molto agitata e vuole convincere i suoi colleghi della servitù a scioperare per le dure condizioni di lavoro a cui sono sottoposti ogni giorno: ma gli altri sembrano tenere delle ripercussioni sul loro futuro. Jana cerca di dissuadere Maria dal fare lo sciopero.

Catalina è preoccupata per Pelayo

Catalina (Carmen Asecas), preoccupata per le condizioni di Pelayo (Michel Tejerina), decide di farlo visitare da Abel (Alejandro Vergara). Romulo (Joaquin Clemente) riprende a malincuore Simona (Carmen Flores Sandoval) per il comportamento di Norberta.

Manuel parte per Cordoba

Manuel decide di andare a Cordoba per indagare su Abel. Cruz gli dice di andare a trovare Jimena (Paula Losada), ma Manuel si rifiuta. Lope (Enrique Fortùn) confessa ad Jana di non avere il coraggio di dichiararsi con Vera (Angela Echaniz).

Curro esce dalla tenuta

Curro (Xavi Lock) esce dalla tenuta con Catalina e Martina (Amparo Piñero). Alonso (Manuel Regueiro) si preoccupa. Romulo dice a Petra (Marga Martinez) che è stata Cruz (Eva Martin) a decidere che Feliciano (Marcos Orengo) fosse l’aiutante di Curro nella battuta di caccia.

La Promessa, replica su La 5

La soap opera va in onda anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con gli episodi trasmessi qualche giorno prima su Canale 5, permettendo così di recuperare per tempo le ultime novità della trama e dei personaggi della serie.

La Promessa, puntata di oggi Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera, da cui è possibile vedere anche le puntate precedenti.

La promessaRete 4