Anticipazioni La Promessa del 3 giugno 2024: Abel e Jana mettono da parte le tensioni?
Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Canale 5 ambientata nella Spagna dei primi anni del Novecento
Anticipazioni della puntata de La Promessa di lunedì 3 giugno 2024, alle 14:55 su Canale 5. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.
La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.
Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.
SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 3 AL 7 GIUGNO 2024
La Promessa, anticipazioni 1° giugno 2024: una colletta per Salvador?
La perquisizione della stanza di Simona e Candela
Cruz (Eva Martín), su segnalazione di Petra (Marga Martinez), va nella stanza di Simona (Carmen Flores Sandoval) e Candela (Teresa Quintero) per vedere se c’è davvero un uomo al suo interno. Fortunatamente Candela riesce a portare via in tempo Orengo (Ramón Ibarra).
Abel si complimenta con Jana
Abel (Alejandro Vergara) visita Jimena (Paula Losada) che gli dice che il suo malessere è nato dopo una discussione con Manuel. Abel si ferma a parlare con Jana e le fa i complimenti per la diagnosi che ha fatto. Jana non si rassegna al fatto che Salvador (Mario García) rimanga cieco; Maria (Sara Molina) propone di fare una colletta per raccogliere il denaro per l’operazione. Ramona si sveglia.
La situazione di Martina
Fernando cerca di fare pace con Martina (Amparo Piñero), ricordandole un episodio della sua infanzia e le dice che è suo dovere sposare Antonio. Martina, intanto, si confida con Cruz riguardo a Beatriz (Julia Martínez) e al fatto che lei voleva vendicarsi per averle rubato il fidanzato e si sfoga con Curro (Xavi Lock), dicendogi di essere disperata perché i suoi genitori vogliono costringerla a sposare il figlio del duca. Curro le chiede di sposarlo. Lorenzo (Guillermo Serrano) e Cruz vogliono sfruttare Beatriz per mandare a monte le nozze di Martina.
La Promessa, replica puntata di oggi
Oltre che durante la messa in onda in tv, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera.