Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 del 14 marzo 2024: il bacio tra Maria e Vito
Ecco cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 8, la soap opera di Raiuno ambientata nella Milano di metà anni Sessanta
Fonte: P. Bruni
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 per la puntata di giovedì 14 marzo 2024, alle 16:00 su Raiuno.L a nuova stagione (la sesta in formato daily) della fortunata fiction è ambientata nella Milano di metà Anni Sessanta.
La serie è cominciata nel 2015 ed è andata in onda con episodi settimanali in prima serata per le prime due stagioni, fino al 2017. Dal 2018, invece, è diventato un appuntamento del pomeriggio feriale di Raiuno, con episodi della durata di 50 minuti circa ciascuno.
La serie, quest’anno, è ambientata nel 1964, nel primo grande magazzino di Milano, che il protagonista Vittorio Conti (Alessandro Tersigni, presente fin dalla prima stagione) ha rilevato e riaperto dopo la morte dell’amico Pietro Mori (Giuseppe Zeno, protagonista della serie in prime time). Le puntate raccontano le vicende dentro e fuori il negozio che coinvolgono le Veneri -ovvero le commesse- i vari dipendenti e le loro famiglie, con uno sguardo anche sul nuovo Gmm, il grande magazzino rivale appena aperto da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 del 14 marzo 2024 (puntata 127): il bacio di Vito
La messincena di Rosa
Maria (Chiara Russo) ripensa al bacio di Vito (Elia Tedesco) ed è sommersa dai dubbi. Continua la messa in scena di Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) per non deludere la madre Wanda (Benedicta Boccoli) e farle credere che lavori in redazione e non come commessa del grande magazzino.
Marcello in affari con Hofer
Marcello (Pietro Masotti), intanto, è sempre più convinto di voler entrare in affari con Hofer. La convinzione aumenta grazie a Matteo (Danilo D’Agostino), che, di ritorno da Francoforte, gli dà le conferme che cercava sull’imprenditore.
Il Paradiso delle Signore 8 su RaiPlay
È possibile vedere la puntata de Il Paradiso delle Signore 8, oltre che durante la diretta su Raiuno, anche in streaming sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie.