Anticipazioni Endless Love del 24 maggio 2024 (anche in seconda serata): un “incidente” impedisce a Leyla di partecipare all’asta
Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati
Anticipazioni Endless Love per la puntata di venerdì 24 maggio 2024, alle 14:10 e alle 23:20. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana.
Al centro della serie due giovani protagonisti: Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). Lui, di umili origini; lei proveniente da una famiglia ricca ma piena di debiti: quando si incontrano per caso è amore a prima vista.
Ma la famiglia di Nihan vuole che la ragazza si sposi con il ricco e arrogante Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu) per risolvere i propri problemi economici. Nihan è costretta ad accettare, allontanando dalla sua vita Kemal, che si trasferisce altrove. Ma quando Kemal torna ad Istanbul con una carriera avviata, capisce che non ha ancora dimenticato la donna.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DI ENDLESS LOVE DAL 19 AL 25 MAGGIO 2024
Anticipazioni Endless Love del 24 maggio 2024: il futuro di Zeynep e Ozan
La proposta di Kemal a Ozan
Kemal va a trovare Ozan (Barış Alpaykut) per sapere come sta e per fargli una proposta: darà a lui e Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) tutto l’aiuto economico che serve, a patto che se ne vadano di casa, lontani dai veleni di Emir e Vildan (Neşe Baykent). Ozan è attratto da questa prospettiva e ne parla a Zeynep, ma lei si oppone: il ragazzo insiste, così lei, per ottenere quello che vuole senza svelare i suoi inconfessabili motivi, provoca la possessività di Vildan: se la donna si oppone, sarà più facile scongiurare il progetto di Kemal di allontanarli da casa Sezin.
La versione di Emir non convince Kemal
Nihan racconta a Kemal che Emir sostiene di avere disseppellito Linda, la donna uccisa dal fratello Ozan e di averla portata in un cimitero, ma Kemal non crede a questa versione: è convinto che Emir gliel’abbia fornita per depistarli.
L’asta per la casa e l'”incidente”
Leyla (Zerrin Tekindor) è pronta per partecipare all’asta e ignora che Vildan, con l’aiuto di Galip (Burak Sergen), sta tramando qualcosa per aggiudicarsi la casa. Nihan si avvia con Leyla all’asta, Kemal invece non può accompagnarle. Strada facendo Nihan e Leyla subiscono un tamponamento e, poiché non hanno i documenti dell’auto, uno degli uomini coinvolti nell’incidente pretende l’intervento della polizia. Le due donne credono si tratti solo di una sfortunata coincidenza, ma in realtà è tutta una macchinazione orchestrata da Galip. Grazie a questo contrattempo, infatti, Vildan può partecipare all’asta per acquistare la casa di Leyla, senza alcun ostacolo.
Zeynep sente la mancanza della famiglia
Zeynep soffre molto per essere stata rifiutata dai genitori, ma si consola godendo della bella casa in cui vive. Decisa ad approfittare il più possibile di questa opportunità, convince Ozan a rimanere con la sua famiglia. Anche Fehime (Zeyno Eracar) soffre per la lontananza della figlia, ma Asu (Melissa Aslı Pamuk) la consola. Kemal, assicuratosi che Karen intende raccontargli tutta la verità su quanto accaduto, va alla ricerca del marito della donna, Taner, ancora tenuto prigioniero in un luogo segreto. Emir ha affidato un incarico molto delicato a Tarik (Rüzgar Aksoy).
Replica Endless Love puntata di oggi
Se non siete riusciti a vedere la puntata odierna di Endless Love su Canale 5, potete recuperarla in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile vedere tutte le puntate andate in onda. A questo link la pagina ufficiale della serie.