Anticipazioni Endless Love puntata del 14 dicembre 2024: Galip ha un piano per salvare il figlio e la società
Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati
Anticipazioni Endless Love per la puntata di sabato 14 dicembre 2024, alle 14:45 e alle 21:40. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time e, da novembre dello stesso anno, in prima serata. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana.
Al centro della serie due giovani protagonisti: Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). Lui, di umili origini; lei proveniente da una famiglia ricca ma piena di debiti: quando si incontrano per caso è amore a prima vista.
Ma la famiglia di Nihan vuole che la ragazza si sposi con il ricco e arrogante Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu) per risolvere i propri problemi economici. Nihan è costretta ad accettare, allontanando dalla sua vita Kemal, che si trasferisce altrove. Ma quando Kemal torna ad Istanbul con una carriera avviata, capisce che non ha ancora dimenticato la donna.
SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DI ENDLESS LOVE DELLA SETTIMANA DAL 9 AL 14 DICEMBRE 2024
Anticipazioni Endless Love puntata del 14 dicembre 2024: una trappola per Asu
-La puntata finisce alle 16:30-
Kemal vuole riavvicinarsi a Zeynep
Kemal si riavvicina a Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse), che però non è convinta di voler tornare sui propri passi. Leyla (Zerrin Tekindor) e Ayhan (Kerem Alışık) sono pronti a sposarsi, ma Leyla ha qualche problema ad accettare alcune azioni del fidanzato.
Si riapre il caso di Asu
Mercan (Gizem Karaca) vuole riaprire il caso del rapimento di Asu (Melisa Aslı Pamuk) e anche Kemal ha dei dubbi sul sangue ritrovato nella propria casa. Kemal ha una proposta per Mujgan (Ayşen İnci). Mercan coinvolge Kemal in un piano per tendere una trappola ad Asu, scatenando la furia gelosa di Nihan, che decide di mettere in atto un piano parallelo: convincere Zeynep a farsi usare come esca per incastrare Asu. Emir convoca una riunione di famiglia.
Il piano di Galip per salvare Emir e la società
Il cerchio attorno a Emir si fa sempre più stretto e Galip (Burak Sergen) si offre come vittima sacrificale. Se Emir accusa suo padre di ogni misfatto, il suo nome e quello della società saranno al sicuro. Tuttavia, deve avvertirlo: c’è una crepa pericolosa che potrebbe inghiottirlo. L’uomo responsabile dei trasporti della miniera illegale possiede registri dettagliati su tutte le operazioni della società, ed è lo stesso che, trent’anni fa, si occupava dello smaltimento dei rifiuti radioattivi. Si tratta di Halil Sevketli, il capo della logistica della Kozcuoglu Holding. Emir ha un compito arduo: deve trovare quest’uomo prima che lo faccia Kemal.
Endless Love, replica
È possibile vedere le puntate della soap opera in replica su La 5, che la manda in onda tutti i giorni alle 19:05.
Endless Love puntata di oggi in streaming
Se non siete riusciti a vedere la puntata odierna di Endless Love su Canale 5, potete recuperarla in streaming su Mediaset Infinity, dove è anche possibile vedere tutte le puntate andate in onda. A questo link la pagina ufficiale della serie.