Anticipazioni Endless Love del 20 giugno 2024: Nihan e Kemal in fuga da Emir (sempre più furioso)
Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 con protagonisti due giovani innamorati
Anticipazioni Endless Love per la puntata di giovedì 20 giugno 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana.
Al centro della serie due giovani protagonisti: Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). Lui, di umili origini; lei proveniente da una famiglia ricca ma piena di debiti: quando si incontrano per caso è amore a prima vista.
Ma la famiglia di Nihan vuole che la ragazza si sposi con il ricco e arrogante Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu) per risolvere i propri problemi economici. Nihan è costretta ad accettare, allontanando dalla sua vita Kemal, che si trasferisce altrove. Ma quando Kemal torna ad Istanbul con una carriera avviata, capisce che non ha ancora dimenticato la donna.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DI ENDLESS LOVE DAL 16 AL 22 GIUGNO 2024
Anticipazioni Endless Love del 20 giugno 2024: il luogo segreto
Un luogo dove nascondersi
Kemal e Nihan, dopo essere fuggiti da Emir, si sono rifugiati in un posto segreto, dove sono sicuri che nessuno riuscirà mai a trovarli. Il piano è stato pensato nei minimi dettagli affinché la loro posizioni resti davvero sconosciuta.
I falsi indizi per Emir
Infatti, non solo quasi nessuno conosce la posizione della casa in cui i due sono nascosti ma Kemal, grazie all’aiuto dei suoi complici sempre fedeli, ha anche disseminato una serie di falsi indizi per fare in modo di depistare Emir. Il marito di Nihan inizialmente cade nella trappola, e si ritrova con un pugno di mosche in mano, sempre più arrabbiato e deciso a compiere la sua vendetta.
Replica Endless Love puntata di oggi
Se non siete riusciti a vedere la puntata odierna di Endless Love su Canale 5, potete recuperarla in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile vedere tutte le puntate andate in onda. A questo link la pagina ufficiale della serie.