Anticipazioni Endless Love del 15 maggio 2024: Hakki appoggia Kemal, Zeynep ricontatta Ozan
Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati
Anticipazioni Endless Love per la puntata di mercoledì 15 maggio 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana.
Al centro della serie due giovani protagonisti: Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). Lui, di umili origini; lei proveniente da una famiglia ricca ma piena di debiti: quando si incontrano per caso è amore a prima vista.
Ma la famiglia di Nihan vuole che la ragazza si sposi con il ricco e arrogante Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu) per risolvere i propri problemi economici. Nihan è costretta ad accettare, allontanando dalla sua vita Kemal, che si trasferisce altrove. Ma quando Kemal torna ad Istanbul con una carriera avviata, capisce che non ha ancora dimenticato la donna.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DI ENDLESS LOVE DAL 13 AL 18 MAGGIO 2024
Anticipazioni Endless Love del 15 maggio 2024: Emir e il processo
Hakki sostiene Kemal
Hakki (Metin Coşkun) viene a sapere dell’accordo tra Asu (Melissa Aslı Pamuk) ed Emir, e mette in guardia la nipote sul rischio di perdere Kemal. Il signor Hakki, poi, conferma a Kemal il suo appoggio, riguardo alla causa, ma lo esorta ad essere più presente nella vita di sua nipote. Asu, intanto. indaga per capire se tra Emir e Zeynep c’è stato qualcosa, ma la giovane nega.
Una nuovo compito per Tarik
Nel frattempo, la stampa è sempre più pressante nei confronti di Emir, il quale teme che Kemal possa uscire pulito dalle accuse che vedono coinvolto lui, Galip (Burak Sergen) e lo stesso Kemal. Per questo dà a Tarik (Rüzgar Aksoy,) un nuovo incarico: dovrà convincere gli abitanti del villaggio, con le buone o con le cattive, a ritirare l’accusa. Tarik tentenna, è spaventato, ma alla fine accetta.
Zeynep ricontatta Ozan
Una volta a casa, in preda a una crisi di disperazione, Zeynep riprende i contatti con Ozan (Barış Alpaykut), a cui aveva detto di non volerlo sentire più. Fa la ritrosa e allo stesso tempo riaccende le sue speranze di un futuro insieme.
Replica Endless Love puntata di oggi
Se non siete riusciti a vedere la puntata odierna di Endless Love su Canale 5, potete recuperarla in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile vedere tutte le puntate andate in onda. A questo link la pagina ufficiale della serie.