Anticipazioni Endless Love del 21 marzo 2024: Emir tradisce Nihan e Ozan lo aggredisce
Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati
Anticipazioni Endless Love per la puntata di giovedì 21 marzo 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana.
Al centro della serie due giovani protagonisti: Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). Lui, di umili origini; lei proveniente da una famiglia ricca ma piena di debiti: quando si incontrano per caso è amore a prima vista.
Ma la famiglia di Nihan vuole che la ragazza si sposi con il ricco e arrogante Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu) per risolvere i propri problemi economici. Nihan è costretta ad accettare, allontanando dalla sua vita Kemal, che si trasferisce altrove. Ma quando Kemal torna ad Istanbul con una carriera avviata, capisce che non ha ancora dimenticato la donna.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DI ENDLESS LOVE DAL 18 AL 23 MARZO 2024
Anticipazioni Endless Love del 21 marzo 2024: Kemal e Nihan si avvicinano
L’incontro
Anche Nihan, nella speranza di lenire le sue ferite, si rifugia sulla barca e lì incontra Kemal. Nihan è sincera, non nasconde i suoi sentimenti nei suoi confronti, ma di fronte alla ostentata ostilità del suo ex lo prega di andare via. Kemal, però, è deciso a rimanere e, nonostante Leyla (Zerrin Tekindor) glielo sconsigli, a vendicarsi del suo rivale.
L’aggressione
Ozan (Barış Alpaykut) aggredisce Emir: lo ha visto con i propri occhi tradire continuamente la moglie, sua sorella Nihan, con Banu (Çağla Demir). Ozan non sopporta questo trattamento riservato alla sorella e decide di affrontare il cognato.
Emir perde il controllo della società?
Kemal guadagna inaspettatamente un vantaggio strategico nella società di Emir; in un incontro con i quattro soci al vertice della holding, Onder (Kürşat Alnıaçık) e Galip (Burak Sergen) pensano che Emir stia perdendo il controllo della situazione; Emir, invece, afferma di avere tutto sotto controllo e di poter manipolare Kemal a suo piacimento.
Endless Love su Mediaset Infinity
Se non siete riusciti a vedere la puntata odierna di Endless Love su Canale 5, potete recuperarla in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile vedere tutte le puntate andate in onda. A questo link la pagina ufficiale della serie.