Home Beautiful Anticipazioni Beautiful puntata dell’8 settembre 2024: R.J. non vuole lavorare nell’azienda di famiglia

Anticipazioni Beautiful puntata dell’8 settembre 2024: R.J. non vuole lavorare nell’azienda di famiglia

Ecco cosa succede oggi in Beautiful, la soap opera di Canale 5 ambientata a Los Angeles e che racconta le vicende della Forrester Creations.

7 Settembre 2024 19:02

Anticipazioni della puntata di domenica 8 settembre 2024, alle ore 14, di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è subito dopo il Tg5. La storica soap opera è ambientata a Los Angeles e narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DALL’8 AL 14 SETTEMBRE 2024 DI BEAUTIFUL

Anticipazioni Beautiful puntata 8 settembre 2024 (s33 ep. 315-316): R.J. non vuole lavorare nell’azienda di famiglia

Hope e Ridge rassicurano R.J.

R.J. (Joshua Hoffman) ribadisce ai suoi genitori di essersi tenuto lontano da Los Angeles anche per evitare di essere coinvolto nei recenti drammi familiari. Hope (Annika Noelle) e suo padre però, lo rassicurano sul cambiamento di Thomas (Matthew Atkinson) e anche la nuova salda amicizia tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Krista Allen) è sicuramente un elemento di grande distensione. Il giovane, però, mette subito le mani avanti quando Ridge (Thorsten Kaye) tenta di coinvolgerlo nell’azienda di famiglia: R.J. tiene alla propria avviata carriera di influencer sui social e non ha intenzione di dedicarsi alla moda.

Steffy cerca di tranquillizzare Liam

Liam (Scott Clifton) è andato a trovare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), interrompendo per l’ennesima volta un momento di intimità tra lei e Finn (Tanner Novlan), per parlare nuovamente delle sue preoccupazioni circa Hope e Thomas. Steffy cerca di convincerlo che tra Hope e Thomas non sta accadendo niente di allarmante e che il fratello è veramente cambiato ed è totalmente dedito al lavoro e a suo figlio. Ma Liam, perplesso per l’ennesima prova di generosità della moglie nei confronti di Thomas, non riesce a tranquillizzarsi. Alla Forrester Creations, intanto, Taylor è riuscita a fare breccia nel figlio e insieme vanno a salutare R.J. per la gioia di Ridge nel vedere i figli riuniti.

Beautiful: replica di oggi

La soap opera va in onda in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con una mini-maratona, dalle ore 7:45 alle ore 9:35.

Beautiful su Mediaset Infinity

È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate. A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.

BeautifulCanale 5