Anticipazioni Beautiful puntata del 4 settembre 2024: il consiglio di Deacon a Hope
Ecco cosa succede oggi in Beautiful, la soap opera di Canale 5 ambientata a Los Angeles e che racconta le vicende della Forrester Creations.
Anticipazioni della puntata di mercoledì 4 settembre 2024, alle ore 13:45, di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è subito dopo il Tg5. La storica soap opera è ambientata a Los Angeles e narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 1° AL 7 SETTEMBRE 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful puntata 4 settembre 2024 (s33 ep. 309): il consiglio di Deacon a Hope
Hope parla di Sheila ma Deacon cambia discorso
Deacon (Sean Kanan), dopo aver ricevuto i complimenti di Hope (Annika Noelle) per aver aiutato Bill (Don Diamont) e Ridge (Thorsten Kaye) ad assicurare Sheila (Kimberlin Brown) alla giustizia, sostiene di aver partecipato soltanto in modo marginale alla sua cattura e ribadisce che tutta l’organizzazione è merito di Bill e di Ridge. Poi, cerca di deviare il discorso sulla situazione tra Hope e Liam (Scott Clifton) da quando Thomas (Matthew Atkinson) è tornato a lavorare con lei e le raccomanda di non trascurare il marito e la famiglia per il lavoro.
Carter vuole chiarimenti da Katie
Carter (Lawrence Saint-Victor) insiste nel voler sapere da Katie (Heather Tom) quali sentimenti nutra nei confronti del suo ex marito e le ricorda che sebbene si sia innegabilmente comportato da eroe nella vicenda di Sheila, non deve dimenticare le ragioni per le quali non è l’uomo che fa per lei.
Beautiful: replica di oggi
La soap opera va in onda in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con una mini-maratona, dalle ore 7:45 alle ore 9:35.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate. A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.