Home Beautiful Anticipazioni Beautiful puntata del 23 novembre 2024: la resa dei conti tra Hope e Liam

Anticipazioni Beautiful puntata del 23 novembre 2024: la resa dei conti tra Hope e Liam

Ecco cosa succede oggi in Beautiful, la soap opera di Canale 5 ambientata a Los Angeles e che racconta le vicende della Forrester Creations.

22 Novembre 2024 15:24

Anticipazioni della puntata di sabato 23 novembre 2024, alle ore 13:45, di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è subito dopo il Tg5. La storica soap opera è ambientata a Los Angeles e narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 23 NOVEMBRE 2024 DI BEAUTIFUL

Anticipazioni Beautiful puntata 23 novembre 2024 (s33 ep. 406-407-408): la resa dei conti tra Hope e Liam

Liam spinge Hope a confessare il tradimento

Hope (Annika Noelle) torna a casa dove Liam (Scott Clifton) la sta aspettando e le chiede di raccontargli tutto quello che è successo a Roma, senza rivelarle di averla vista baciare Thomas (Matthew Atkinson). Liam è freddo e distaccato e, dopo un po’, Hope si accorge delle sue valigie ancora all’ingresso e, terrorizzata, inizia a capire che anche lui si è recato a Roma. Arriva il momento della loro resa dei conti. Con grande dolore, Liam interroga la moglie sul suo viaggio di lavoro fino a rivelarle di averla seguita in Italia. Liam spinge Hope a confessare il tradimento proprio con l’uomo che le ha causato tante sofferenze.

Steffy nasconde a Finn il bacio con Liam

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) racconta a Finn (Tanner Novlan) quello che è successo tra Hope e Thomas, omettendo il fatto che Liam, sconvolto dopo aver scoperto il tradimento della moglie, la abbia baciata. Brooke (Katherine Kelly Lang), intanto, aggiorna il figlio R.J. (Joshua Hoffman), annunciando che lei e suo padre sono finalmente tornati insieme. R.J., nonostante la felicità, non può fare a meno di preoccuparsi per Taylor (Krista Allen).

Hope implora il perdono di Liam

Ridge (Thorsten Kaye) confessa a Taylor il suo ritrovato rapporto con Brooke. Addolorata, l’ex moglie lo mette in guardia, prevedendo per lui nuove sofferenze. Liam è distrutto dopo il tradimento di Hope che ha sempre considerato un esempio di fiducia e di integrità. Hope, in lacrime, cerca di spiegare che si è trattato solo di un momento di debolezza e implora il perdono di Liam.

Beautiful: replica di oggi

La soap opera va in onda in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con una mini-maratona, dalle ore 7:45 alle ore 9:35.

Beautiful su Mediaset Infinity

È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate. A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.

BeautifulCanale 5