Anticipazioni Beautiful puntata del 21 ottobre 2024: Brooke sente la mancanza di Ridge
Ecco cosa succede oggi in Beautiful, la soap opera di Canale 5 ambientata a Los Angeles e che racconta le vicende della Forrester Creations.
Anticipazioni della puntata di lunedì 21 ottobre 2024, alle ore 13:45, di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è subito dopo il Tg5. La storica soap opera è ambientata a Los Angeles e narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 21 AL 26 OTTOBRE 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful puntata 21 ottobre 2024 (s33 ep. 369): Brooke sente la mancanza di Ridge
Katie vuole che Brooke parta per Roma
Alla Forrester Creations, Carter (Lawrence Saint-Victor) e Katie (Heather Tom) parlano dell’imminente trasferta a Roma per l’evento stampa per Hope for The Future. Katie spera che parta con loro anche Brooke (Katherine Kelly Lang), perché sarebbe l’occasione perfetta per una romantica riconciliazione con Ridge (Thorsten Kaye).
Brooke spera di superare la crisi con Taylor
Ridge confessa a Brooke che sente la sua mancanza, aggiungendo, però, che intende rispettare il patto di amicizia che lei ha fatto con Taylor (Krista Allen). Anche Brooke, però, conferma di sentire moltissimo la sua mancanza e non nasconde che il rapporto con la sua nuova amica abbia subito qualche scossone a causa di un dissapore legato ai figli. Brooke, però, spera di poter superare la crisi con Taylor.
Beautiful: replica di oggi
La soap opera va in onda in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con una mini-maratona, dalle ore 7:45 alle ore 9:35.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate. A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.