Anticipazioni Beautiful puntata del 20 agosto 2024: Hope immagina di baciare Thomas
Ecco cosa succede oggi in Beautiful, la soap opera di Canale 5 ambientata a Los Angeles e che racconta le vicende della Forrester Creations.
Anticipazioni della puntata di martedì 20 agosto 2024, alle ore 13:45, di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è subito dopo il Tg5. La storica soap opera è ambientata a Los Angeles e narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 AGOSTO 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful puntata 20 agosto 2024 (s33 ep. 292): Hope immagina di baciare Thomas
Hope teme di assomigliare a sua madre
Liam (Scott Clifton) rimprovera a Hope (Annika Noelle) lo stress che sta subendo da quando ha fatto tornare Thomas (Matthew Atkinson) a lavorare sulla sua linea. Hope, rimasta da sola, si ritrova sorprendentemente a immaginare di baciare Thomas. Ricorda poi che Brooke (Katherine Kelly Lang) le aveva espresso rimpianti per essere stata attratta da uomini non raccomandabili e inizia a temere di assomigliare a sua madre, nonostante abbia sempre cercato di allontanarsi dal suo esempio, dedicandosi alla famiglia e mantenendo una condotta morale impeccabile.
La cena di Brooke
Brooke attende Ridge (Thorsten Kaye) per cena a casa sua insieme a Hope, Liam e i bambini. Tuttavia, Hope rifiuta l’invito all’ultimo momento, volendo passare la serata con il marito per recuperare l’intimità perduta a causa dei recenti contrasti.
Beautiful: replica di oggi
La soap opera va in onda in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con una mini-maratona, dalle ore 7:45 alle ore 9:35.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate. A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.