Anticipazioni Beautiful puntata del 18 novembre 2024: Ridge e Brooke tornano insieme
Ecco cosa succede oggi in Beautiful, la soap opera di Canale 5 ambientata a Los Angeles e che racconta le vicende della Forrester Creations.
Anticipazioni della puntata di lunedì 18 novembre 2024, alle ore 13:45, di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è subito dopo il Tg5. La storica soap opera è ambientata a Los Angeles e narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 23 NOVEMBRE 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful puntata 18 novembre 2024 (s33 ep. 401): Ridge e Brooke tornano insieme
Taylor riflette sull’amicizia finita con Brooke
Taylor (Krista Allen) esprime grande disappunto nei riguardi di Brooke (Katherine Kelly Lang) e fa un’amara riflessione sul fallimento della loro amicizia, pur pentendosi di alcuni comportamenti avuti nei suoi confronti. Finn (Tanner Novlan) ricambia le confidenze, rivelando a Taylor di aver incoraggiato Liam (Scott Clifton) ad andare a Roma per fare una sorpresa a Hope (Annika Noelle).
Ridge capisce che il suo futuro è con Brooke
A Roma, nel frattempo, Ridge (Thorsten Kaye) raggiunge Brooke nel giardino della villa dei Cavalieri di Malta e le rivela di aver visto la sua immagine attraverso il buco della serratura del portone sul colle Aventino. Questo significa che lei è il suo futuro e il suo destino. Ridge, quindi, chiede a Brooke di essere la sua “Logan” per sempre e Brooke accetta con il massimo dell’entusiasmo e dell’emozione.
Beautiful: replica di oggi
La soap opera va in onda in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con una mini-maratona, dalle ore 7:45 alle ore 9:35.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate. A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.