Anticipazioni Beautiful puntata del 17 ottobre 2024: Hope accusa Steffy di voler rovinare il suo matrimonio
Ecco cosa succede oggi in Beautiful, la soap opera di Canale 5 ambientata a Los Angeles e che racconta le vicende della Forrester Creations.
Anticipazioni della puntata di giovedì 17 ottobre 2024, alle ore 13:45, di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è subito dopo il Tg5. La storica soap opera è ambientata a Los Angeles e narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 14 AL 19 OTTOBRE 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful puntata 17 ottobre 2024 (s33 ep. 364): Hope accusa Steffy di voler rovinare il suo matrimonio
Hope rassicura Liam
Hope (Annika Noelle) torna a casa e trova Liam (Scott Clifton), e dopo aver nuovamente provato a convincerlo di non provare nulla per Thomas (Matthew Atkinson) e di amare solo lui e la famiglia che hanno costruito insieme, va ad affrontare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) alla Forrester Creations, accusandola di essersi intromessa nel suo matrimonio, raccontando falsità sul suo conto a Liam, esclusivamente allo scopo di rovinare il loro rapporto, per l’ennesima volta.
Steffy non crede a Hope
Durante la sua discussione con Steffy, Hope sostiene di amare suo marito e che nulla potrà mai farla vacillare. Steffy, però, non sembra crederle e la mette in guardia: non le permetterà di vanificare tutti i progressi fatti dal fratello per ritrovare il suo equilibrio.
Beautiful: replica di oggi
La soap opera va in onda in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con una mini-maratona, dalle ore 7:45 alle ore 9:35.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate. A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.