Anticipazioni Beautiful puntata del 16 ottobre 2024: Ridge vuole che R.J. lavori alla Forrester
Ecco cosa succede oggi in Beautiful, la soap opera di Canale 5 ambientata a Los Angeles e che racconta le vicende della Forrester Creations.
Anticipazioni della puntata di mercoledì 16 ottobre 2024, alle ore 13:45, di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è subito dopo il Tg5. La storica soap opera è ambientata a Los Angeles e narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 14 AL 19 OTTOBRE 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful puntata 16 ottobre 2024 (s33 ep. 363): Ridge vuole che R.J. lavori alla Forrester
Una riunione di famiglia alla Forrester Creations
Brooke (Katherine Kelly Lang), dopo aver pranzato con Taylor (Krista Allen) a Il Giardino, parlando di Deacon (Sean Kanan), ritorna alla Forrester Creations e si imbatte in Ridge (Thorsten Kaye). Quest’ultimo, con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Eric (John McCook) al suo fianco, continua a tentare di convincere R.J. (Joshua Hoffman) a lavorare come stilista nell’azienda di famiglia.
R.J. rifiuta la proposta di suo padre
R.J. rifiuta nuovamente la proposta di suo padre di lavorare alla Forrester perché il suo desiderio è quello di seguire un suo percorso personale. Nonostante ciò, Ridge è al settimo cielo per il ritorno a Los Angeles del figlio e per la riunione della famiglia in un’atmosfera di armonia.
Beautiful: replica di oggi
La soap opera va in onda in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con una mini-maratona, dalle ore 7:45 alle ore 9:35.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate. A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.