Anticipazioni Beautiful puntata del 16 dicembre 2024: Hope incolpa Liam della fine del loro matrimonio
Ecco cosa succede oggi in Beautiful, la soap opera di Canale 5 ambientata a Los Angeles e che racconta le vicende della Forrester Creations.
Anticipazioni della puntata di lunedì 16 dicembre 2024, alle ore 13:45, di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è subito dopo il Tg5. La storica soap opera è ambientata a Los Angeles e narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 16 AL 21 DICEMBRE 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful puntata 16 dicembre 2024 (s34 ep. 8): Hope incolpa Liam della fine del loro matrimonio
Brooke non dice la verità su Hope e Thomas
Thomas (Matthew Atkinson) potrebbe essere accusato di non aver superato la sua ossessione per Hope (Annika Noelle) e di averla manipolata, oltre a rischiare di illudersi di poter avere una storia d’amore con lei. Nel frattempo, Ridge (Thorsten Kaye) parla con Brooke (Katherine Kelly Lang) e la ringrazia per essere andata a trovare Thomas e per non averlo colpevolizzato per il suo bacio con Hope. Brooke non ne è convinta e decide di non informarlo sul fatto di aver sorpreso la figlia a letto con Thomas.
Il confronto tra Hope e Liam
Hope e Liam (Scott Clifton) hanno finalmente un confronto sul loro matrimonio e lei confida al marito che la sua non è stata una semplice debolezza ma il frutto delle sue colpe matrimoniali. Hope, infatti, accusa Liam di essere sempre scappato da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), in qualunque occasione, e afferma di essere stanca di sentirsi una comparsa nella sua vita e di aver deciso, quindi, di voltare pagina.
Beautiful: replica di oggi
La soap opera va in onda in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con una mini-maratona, dalle ore 7:45 alle ore 9:35.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate. A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.