Annozero può cominciare
E così, Annozero comincia. Con una lunga anteprima a cura di Michele Santoro, in cui si vedono anche gli interventi di Silvio Berlusconi a Porta a Porta in occasione della consegna delle casette di Onna e il Ministro Brunetta con le sue esternazioni, ignorate dal Tg1.Ma non finisce qui. Dopo la pubblicità, si comincia con
E così, Annozero comincia. Con una lunga anteprima a cura di Michele Santoro, in cui si vedono anche gli interventi di Silvio Berlusconi a Porta a Porta in occasione della consegna delle casette di Onna e il Ministro Brunetta con le sue esternazioni, ignorate dal Tg1.
Ma non finisce qui. Dopo la pubblicità, si comincia con lo show di Silvio Berlusconi che risponde al giornalista di El Pais alla presenza di Zapatero.
Tema della serata: la libertà di informazione. Si susseguono, oltre agli ospiti in studio, interviste a Feltri, a Filippo Facci.
L’editoriale di Marco Travaglio arriva dopo un’altra interruzione pubblicitaria, e parla della questione-Tarantini. Non si ferma, Travaglio, di fronte alle recenti questioni che riguardano il suo contratto, e Annozero fila via, come se fosse una puntata qualsiasi, anche se è evidente a tutti che non lo è. Per un motivo molto semplice: quale che sia il vostro colore di appartenenza politica, cari lettori/spettatori, dovreste aver a cuore anche voi, per il vostro bene, la libera informazione, televisiva e non.