Home Adriano Celentano Annozero – Adriano Celentano al telefono anche stasera

Annozero – Adriano Celentano al telefono anche stasera

Per la terza volta Adriano Celentano telefona ad Annozero.

pubblicato 2 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:02


Adriano Celentano sarà di nuovo al telefono ad Annozero anche stasera: lo annuncia l’Adnkronos. Anche se sul sito ufficiale del programma c’è ancora un punto interrogativo – che ha il sapore del teaser, visti i temi trattati e gli ospiti in studio.

Titolo della puntata di stasera, 2 giugno: E io voto?

Si parla, naturalmente, dei 4 Referendum del 12 e 13 giugno e, inevitabilmente, si finirà a parlare anche di nucleare. Uno dei cavalli di battaglia di Celentano, fin dai tempi del suo celeberrimo monologo su RaiUno a Fantastico.

Ospiti in studio, Daniela Santanché del Pdl, Ignazio Marino (Pd), strong>Chicco Testa del Forum Nucleare, il professor Franco Battaglia (Universita’ di Modena e Reggio), il direttore esecutivo di Greenpeace Italia Giuseppe Onufrio.

Facile immaginare che cosa avrà da dire in merito, Celentano, se effettivamente si collegherà telefonicamente – e non c’è davvero motivo di dubitarne. Insomma, se Berlusconi attacca, Santoro risponde. E la telefonata sarà interessante da ascoltare, perché l’AgCom ha già rilevato una violazione della par condicio da parte di Adriano Celentano nel corso della puntata di Annozero del 26 maggio scorso.

Adriano CelentanoRai 2