Annozero – Adriano Celentano al telefono anche stasera
Per la terza volta Adriano Celentano telefona ad Annozero.
Adriano Celentano sarà di nuovo al telefono ad Annozero anche stasera: lo annuncia l’Adnkronos. Anche se sul sito ufficiale del programma c’è ancora un punto interrogativo – che ha il sapore del teaser, visti i temi trattati e gli ospiti in studio.
Titolo della puntata di stasera, 2 giugno: E io voto?
Si parla, naturalmente, dei 4 Referendum del 12 e 13 giugno e, inevitabilmente, si finirà a parlare anche di nucleare. Uno dei cavalli di battaglia di Celentano, fin dai tempi del suo celeberrimo monologo su RaiUno a Fantastico.
Ospiti in studio, Daniela Santanché del Pdl, Ignazio Marino (Pd), strong>Chicco Testa del Forum Nucleare, il professor Franco Battaglia (Universita’ di Modena e Reggio), il direttore esecutivo di Greenpeace Italia Giuseppe Onufrio.
Facile immaginare che cosa avrà da dire in merito, Celentano, se effettivamente si collegherà telefonicamente – e non c’è davvero motivo di dubitarne. Insomma, se Berlusconi attacca, Santoro risponde. E la telefonata sarà interessante da ascoltare, perché l’AgCom ha già rilevato una violazione della par condicio da parte di Adriano Celentano nel corso della puntata di Annozero del 26 maggio scorso.