Home Notizie AnnoUno, Giulia Innocenzi balla da sola dall’8 maggio su La7. Santoro alla prima

AnnoUno, Giulia Innocenzi balla da sola dall’8 maggio su La7. Santoro alla prima

AnnoUno è il nuovo programma di Giulia Innocenzi, al via giovedì 8 maggio su La7 per quattro puntate sulle Europee 2014

24 Aprile 2014 19:15

Giulia Innocenzi ballerà davvero da sola? A svelare gli ultimi dettagli sul suo programma in solitaria su La7, che seguirà il countdown verso le Europee del 25 maggio 2014, è Sorrisi.it.

Stando al sito del noto settimanale tv, la pupilla di Michele Santoro condurrà a partire da giovedì 8 maggio una serie di quattro serate dal titolo AnnoUno, per ammiccare al fortunato AnnoZero di Santoro. Si tratterà di uno spin-off di Servizio pubblico e non a caso Santoro sarà presente alla prima puntata per trainare la giovane conduttrice. Non è invece chiaro quale sarà il suo ruolo nel resto del programma (speriamo non sia come quello di Boncompagni con Ambra o del Comitato di Guardì).

innocenzi travaglio vauro santoro
Il format prevede la presenza di solo due politici in studio a rappresentare due visioni opposte sull’argomento oggetto della puntata. Non è escluso che l’invitato di punta possa essere proprio Silvio Berlusconi: a non confermarlo né smentirlo ieri, in un’intervista al Corriere della Sera, è stato lo stesso Michele Santoro (il Cavaliere già a Servizio pubblico totalizzò più di 8 milioni e 600 mila spettatori, per il 33,58% di share):

“Al momento non è calendarizzata una presenza di Silvio Berlusconi a Servizio Pubblico. Non ci sono ancora stati i contatti necessari ma chiaramente non lo escludo affatto. Tra l’altro a breve annunceremo delle novità nella programmazione per la campagna elettorale, con l’arrivo del programma di Giulia Innocenzi, e quella magari sarà la sede per dire di più”.

AnnoUno avrà una vocazione più generazionale e interattiva, visto che prevede interventi da casa e un pubblico formato da studenti e lavoratori. In fondo sarebbe perfetto per il programma un video-contributo di Pif, che è fidanzato con la stessa Innocenzi: chissà che la loro unione non diventi anche professionale, visto che sono le due giovani promesse dell’informazione alternativa.