Anna Tatangelo perde il bambino. Futuro televisivo a rischio?
Anna Tatangelo ha perso il bambino che aspettava da Gigi D’Alessio. La notizia, data all’ANSA, arriva come un fulmine a ciel sereno per la coppia, già tanto chiacchierata e al centro del mirino di tutti i giornali scandalistici. Ma ecco che quando sembrava che pettegolezzi e voci maligne si fossero placate, sui due cantanti si
Anna Tatangelo ha perso il bambino che aspettava da Gigi D’Alessio. La notizia, data all’ANSA, arriva come un fulmine a ciel sereno per la coppia, già tanto chiacchierata e al centro del mirino di tutti i giornali scandalistici. Ma ecco che quando sembrava che pettegolezzi e voci maligne si fossero placate, sui due cantanti si è abbattuto il pesantissimo macigno dell’aborto spontaneo, proprio pochi giorni dopo che la notizia della gravidanza della Tatangelo, non ancora arrivata alla fine del primo trimestre, era stata resa nota.
Come se questo accadimento non fosse già abbastanza grave, arriva in un momento ancor più “delicato”: dal 25 maggio infatti – anche se la data non è ancora confermata ufficialmente – Anna Tatangelo avrebbe dovuto essere al timone di Appuntamento al buio, nuovo programma di Italia1 del quale stanno passando proprio in questi giorni i primi promo. A questo punto il futuro del programma appare incerto, anche se in realtà potrebbe già essere stato interamente registrato.
La notizia della gravidanza, confermata dalla stessa Tatangelo qualche giorno fa a Verissimo, era stata una fuga di notizie. Proprio per questo la coppia si dice amareggiata per questa indiscrezione involontariamente diventata di dominio pubblico:
Siamo addolorati ma non perdiamo la speranza. La prossima volta, speriamo presto, ci piacerebbe avere la possibilita’ di dare una notizia cosi’ bella al momento giusto e in prima persona