Anna Falchi vs Simona Ventura
Ad aver preso di mira il marito di Anna Falchi, Stefano Ricucci, è il comico di “Quelli che il calcio e…” Max Giusti. Chi sta pagando per l’imitazione però, stando alle tante dichiarazioni della Falchi rilasciate in questi ultimi due giorni, non pare essere l’ex conduttore di Matinée, ma la padrona di casa Simona Ventura.La
Ad aver preso di mira il marito di Anna Falchi, Stefano Ricucci, è il comico di “Quelli che il calcio e…” Max Giusti. Chi sta pagando per l’imitazione però, stando alle tante dichiarazioni della Falchi rilasciate in questi ultimi due giorni, non pare essere l’ex conduttore di Matinée, ma la padrona di casa Simona Ventura.
La frase che più mi ha colpito della Falchi è stata:
Almeno io ho un marito da difendere, la Ventura non ha neanche quello
Posso capire che una moglie innamorata possa trovare poco divertente la presa in giro del marito coinvolto in delicate vicende giudiziarie, ma la reazione della Falchi mi sembra esagerata, soprattutto dopo che lo stesso Giusti ha dichiarato di essere l’unico “responsabile” della creazione dell’imitazione e di aver ricevuto solamente un nulla osta dalla Ventura e da Marano per la sua riproposizione.
Chissà se domenica prossima rivedremo Giusti/Ricucci e chissà se, come la Falchi ha minacciato, la vicenda finirà per vie legali. Come se il marito non ne avesse già abbastanza di avvocati e tribunali…