Animali in mutande arriva in chiaro dal 9 dicembre su K2
Animali in mutande di Noah Z. Jones arriva in chiaro su K2. Un gruppo di animali, che gestisce un hotel sulla spiaggia, costantemente nei guai.
il cartoon Animali in mutande (Almost Naked Animals), dopo la trasmissione su Disney XD, arriva in chiaro su K2. E’ basato sugli originali disegni dello scrittore e illustratore Noah Z. Jones di cui stiamo attendendo The7D, cartoon con protagonisti i mitici Sette nani. Sarà una versione inedita, irriverente e comica, che arriverà nell’autunno 2014 su Disney Junior.
L’ironia della prossima produzione si ritrova in Animali in mutande, in onda dal 9 dicembre alle 12.55 e alle 16.15, una serie (in America sono state trasmesse tre stagioni) in cui si racconta di un gruppo di animali senza pelliccia o piume ma con graziose mutandine colorate che vivono in un hotel vicino alla spiaggia chiamato “Banana Cabana”. Il personaggio principale è il cane giallo Howie, responsabile dell’hotel, che insieme al gruppetto di altri animali si ritrova costantemente nei guai.
I protagonisti si godono il sole, il mare, il bel resort e si divertono. I folli personaggi che vivono in un posto invidiabile sulla spiaggia, hanno anche degli impegni come il leader Howie, che si ritrova costantemente nei guai. Sarà forse per Poodle, la sorella, che con il suo malvagio pipistrellino Batty cerca di mettergli costantemente i bastoni tra le ruote.
Accanto a lui, Octo, polpo blu addetto alla reception, Bunny la coniglietta con i dentoni piuttosto irascibile, l’anatra Duck, Piggy maestro ninja e chef con uno strano accento bulgaro, Narwhal il cetaceo con tanto di corno addetto all’animazione con il sogno di diventare un cantante, e Sloth il bradipo fattorino del resort. I personaggi sono strani ma proprio per questo danno vita a gag esilaranti.
Foto | AlmostNakedAnimals @facebook