Grande Fratello 11 – Angelica hot, come Sharon Stone ma in confessionale
Che un confessionale potesse trasformarsi in una specie di full frontal live, era una cosa davvero difficile da immaginare. Eppure, a giudicare da questa gallery di immagini, che è stata messa online su Facebook da un anonimo lettore di TvBlog, è successo proprio così (e l’immagine grande qui in alto, è volutamente tagliata in basso,
Che un confessionale potesse trasformarsi in una specie di full frontal live, era una cosa davvero difficile da immaginare. Eppure, a giudicare da questa gallery di immagini, che è stata messa online su Facebook da un anonimo lettore di TvBlog, è successo proprio così (e l’immagine grande qui in alto, è volutamente tagliata in basso, com’è ovvio).
A guardar bene la sequenza di fotogrammi, insomma, e a voler ricostruire la serata della protagonista di questa triste storia, be’, c’è poco da fare. Prima della puntata, Angelica Livraghi si sarebbe scordata di indossar le mutande, e poi sarebbe entrata a fare la sua nomination senza intimo, e si sarebbe dunque – involontariamente – esibita nel remake della celeberrima scena di Basic Instinct che ha reso famoso il film e Sharon Stone.
Solo che la Livraghi lo avrebbe fatto fatto in un reality show, in diretta, nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello 11.
Insomma, quello di Angelica sarebbe il primo confessionale senza mutande della storia dei reality show. E dopo lo sdoganamento della bestemmia, che può conoscer la redenzione non già attraverso la penitenza ma attraverso il televoto; dopo lo sdoganamento delle violente liti di coppia, be’, non poteva mancare quello del senza mutande. Ma per capire se è proprio così, non resta che guardare e riguardare la gallery.
Angelica Livraghi al GF senza mutande in confessionale?
Che poi, ne converrete, è ridicolo parlarne, ma lo sappiamo tutti che tira. Perché è di questo che vive il popolo dei reality, è di questo che vivono i reality stessi, e persino i siti che parlano di reality.
Un meccanismo che si autoalimenta, che esiste in quanto reality, di cui anche noi siamo vittime e complici, a dissertar della smutandata di Angelica (o meno), come se fosse questione importante davvero. Lo è, dirà qualcuno, in quanto fa parte del gioco. E allora, è così che è da cogliere, questo post, pur nelle sue derive più seriose: come un gioco.
Del resto, non è forse un gioco, il Grande Fratello?