Andrea Osvart è una delle vallette di Sanremo 2008
Almeno metà prognosi sanremese è sciolta dal Sorrisi e Canzoni Tv. Niente conduttrice per Sanremo 2008, che ritorna alla formula vecchio stampo delle due vallette. Al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti, nella 58esima edizione del Festival, ci sarà Andrea Osvart, attrice e modella ungherese (il suo nome era già trapelato da qualche tempo
Almeno metà prognosi sanremese è sciolta dal Sorrisi e Canzoni Tv. Niente conduttrice per Sanremo 2008, che ritorna alla formula vecchio stampo delle due vallette. Al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti, nella 58esima edizione del Festival, ci sarà Andrea Osvart, attrice e modella ungherese (il suo nome era già trapelato da qualche tempo assieme a quello di Laura Chiatti, che pare sempre più incerta).
La Osvart ha fatto i primi passi nello star system come modella, per poi debuttare come attrice nel cinema e in televisione. Ha studiato recitazione prima a Budapest, sua citta natale, e poi presso l’International Acting School di Roma. Numerosi i lavori girati in Italia, sia cinematografici che televisivi, tra cui i film: Sara May (2004), regia di Marianna Sciveres, Mare nero (2005), regia di Roberta Torre, The Clan (2005), regia di Christian De Sica, Il rabdomante (2006), regia di Fabrizio Cattani, e 2061 – Un anno eccezionale (2007), regia di Carlo Vanzina.
Tra le fiction tv, ricordiamo: Il bell’Antonio (2005), regia di Maurizio Zaccaro, Exodus – Il sogno di Ada (2006), regia di Gianluigi Calderone, e Pompei (2006), regia di Giulio Base, miniserie tv in onda tutte su Rai Uno.
Per conoscerla meglio, vi proponiamo una gallery che la ritrae in tutta la sua bellezza.