Anche Nicolas Vaporidis e Federica Nargi a Colorado 2013 con Paolo Ruffini
Federica Nargi, Nicolas Vaporidis, Vladimir Luxuria, Gabriella Pession, Fabio Troiano e Fiammetta Cicogna a Colorado 2013 con Ruffini
Il totoconduttori di Colorado 2013 ha fatto chiacchierare parecchio fino ad ora, ma oggi arrivano i sei (ebbene sì, solo sei) nomi ufficiali che si alterneranno sul palco della nuova edizione dello show comico di Italia 1 affiancando Paolo Ruffini. Proprio il conduttore toscano è la fonte della nuova indiscrezione secondo cui ai fantastici quattro (Luxuria, Piccinini, Cicogna e Troiano) andrebbero aggiunti i nomi di Nicolas Vaporidis e Federica Nargi per completare la rosa ufficiale. Questo è quanto ha dichiarato Ruffini a Libero, compiacendosi poi per la grande attenzione che ruota intorno alla conduzione della nuova edizione di Colorado. “Neanche fosse Sanremo”, dice. Già.
Anche Francesca Piccinini a Colorado 2013 con Paolo Ruffini
UPDATE: Nuovo aggiornamento sulla conduzione dell’edizione 2013 di Colorado: nonostante alcuni rumors ricorrenti che volevano Federica Pellegrini sul palco insieme a Paolo Ruffini, pare proprio che il nome ufficiale sia quello della pallavolista Francesca Piccinini, come riferisce Sorrisi.com. Insieme a lei sul palco dello show orfano della Rodriguez si alterneranno, come riportato nei giorni scorsi, Fabio Troiano, Vladimir Luxuria e Fiammetta Cicogna.
Colorado 2013: con Ruffini ci saranno Troiano, Cicogna e Luxuria ma non la Pession
UPDATE: Gabriella Pession ha smentito poco fa all’ANSA la sua partecipazione a Colorado in veste di conduttrice. Comunque “Sarei felice di partecipare in futuro ad un progetto legato all’entertainment”, dice la protagonista di numerose fiction Rai impegnata ora sul set della serie tv internazionale Crossing Lines.
Colorado 2013: con Paolo Ruffini confermati Pession, Troiano, Cicogna e Luxuria
Vladimir Luxuria, Fiammetta Cicogna, Fabio Troiano e Gabriella Pession confermati al fianco di Paolo Ruffini nella conduzione di #Colorado.
— TvMediaset (@TvMediaset) Dicembre 9, 2012
Da tempo si susseguivano voci su chi si sarebbe accollato l’onore (?) e l’onere di prendere il posto di Belen Rodriguez alla coconduzione di Colorado, il programma (che vorrebbe tanto essere) comico del prime time di Italia 1. La notizia, confermata pochi minuti fa da TvMediaset su Twitter, è che a far le veci dell’argentina in maternità saranno ben quattro conduttori (più o meno abituati a questa veste televisiva).
Il primo nome è quello della protagnista delle fiction Rai Gabriella Pession che si alternerà sul palco di Colorado in compagnia del conduttore fisso Paolo Ruffini insieme ad un altro attore che siamo abituati a vedere in guanti e camice bianco alle prese con scabrose indagini da piccolo schermo in quel di Canale 5. Si tratta di Fabio Troiano, direttamente dalla fiction Ris.
Gli ultimi due nomi sono più avvezzi alla conduzione. Dalla erre moscia più Wild di Italia 1 Fiammetta Cicogna, all’ex vincitrice nonchè coconduttrice della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria che dal 2013, orfana di Nicola Savino, sarà chiamata a dividere il palco (e che palco, direi) con Paolo Ruffini, alternandosi con gli altri tre vip del piccolo schermo sopraelencati.
La buona notizia, dunque, è che non vedremo Nicole Minetti sgambettare sul palco di Colorado (come si vociferava), quella che lascia un tantino basiti è che per rimpiazzare la Rodriguez siano stati chiamati ben quattro personaggi (più o meno amati) del piccolo schermo. Oh, sicuri che siano abbastanza? No perchè servissero rinforzi mi sento di segnalare che il pupazzo Uan di Bim Bum Bam e Ullallà di Passaparola è da un po’ che stanno cercando lavoro…