Home Canale 5 Anche Matrix sul Rubygate – Ospite Mara Carfagna

Anche Matrix sul Rubygate – Ospite Mara Carfagna

E’ Mara Carfagna, Ministro per le pari opportunità a commentare il Rubygate nella puntata di Matrix che va in onda a tarda notte, subito dopo Amici. Titolo della puntata? L’assedio di Arcore. Matrix arriva tardi, in seconda serata, dopo che un lungo dibattito si è già consumato a Ballarò, dopo Porta a Porta.Chi meglio di

pubblicato 19 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:24


E’ Mara Carfagna, Ministro per le pari opportunità a commentare il Rubygate nella puntata di Matrix che va in onda a tarda notte, subito dopo Amici. Titolo della puntata? L’assedio di Arcore. Matrix arriva tardi, in seconda serata, dopo che un lungo dibattito si è già consumato a Ballarò, dopo Porta a Porta.

Chi meglio di lei, Mara Carfagna, per commentare gli eventi, deve aver pensato Vinci, d’accordo con la sua redazione. La Carfagna racconta la sua esperienza personale, ricorda il commento Se non fossi sposato ti sposerei, per il quale dice di essere stata “marchiata a vita”. Si sente anche messa in croce per il suo passato televisivo. Sostiene di non aver mai sentito violata la sua dignità di donna dal premier. E poi, si lancia nella difesa a spada tratta del premier. La linea è quella che ormai conosciamo: quella nei confronti di Berlusconi è una persecuzione, c’è una scheggia impazzita della magistratura.

La Carfagna usa anche la parola “golpe”. Vinci la lascia parlare, non la incalza: è ormai chiaro che questi sono i temi su cui si concentrerà il fuoco mediatico

Il contraddittorio è affidato a Paola Concia, Deputato del Pd. Anche questa sera, per la terza volta, verrà mandato in onda il videomessaggio di Berlusconi.

Mara Carfagna
Mara Carfagna
Mara Carfagna
Mara Carfagna
Mara Carfagna
Mara Carfagna

Canale 5