Anche Ballando dice balle: Della Rovere e Di Pasquale insieme per finta
L’attrice rivela che lei e il suo ballerino hanno detto di essere fidanzati solo per il bene per programma.
Non c’è più religione. Persino Ballando con le stelle, il programma per cui da sempre garantisce la professionalità di Milly Carlucci, si è ridotto a un Grande Fratello qualsiasi. Lucrezia Lante Della Rovere ha, infatti, appena dichiarato che la storia tra lei e Simone di Pasquale era assolutamente farlocca.
La clamorosa rivelazione è avvenuta durante la presentazione del suo lavoro teatrale, “Malamore – Esercizi di resistenza al dolore”. L’attrice ha dimostrato ancora una volta di saper recitare benissimo, confessando che tra lei e il ballerino non c’è mai stato niente. La love story – coronata da un bacio in diretta su RaiUno – era stata tutta una trovata pubblicitaria:
“Una balla! Faceva bene al programma. Se ogni uomo che ho baciato fosse diventato una storia ne avrei un carnet pieno. Io e Simone avevamo un buon feeling e essendo entrambi liberi non dovevamo rendere conto a nessuno”.
Altro che bacio: ci hanno preso in giro!
Quanto meno il direttore Di Più Sandro Mayer potrà dire di aver lasciato il gossip farlocco al settimanale Gente, a sua volta ripreso da una nota agenzia stampa rivelatasi a sua volta inaffidabile.
A non cascare nel tranello per prima è stata Marina Ripa Di Meana, che – da sempre ostile alla figlia – ha detto di essere sicura che Simone non fosse il tipo per lei. Da buona mamma ha definito la trovata una “burinata”.