Analisi Auditel – Zelig, Io e mio figlio e Ballarò nell’ordine si dividono la serata
Nell’ultimo martedi di scontro tra Zelig e la fiction “Io e mio figlio” le curve dello share minuto per minuto, pubblicate come sempre all’interno dei grafici dopo il continua, ci mostrano una linea arancione di Canale5 sempre al comando, sia nell’access (seppur di poco rispetto ad Affari tuoi) che soprattutto nel prime time grazie a
Nell’ultimo martedi di scontro tra Zelig e la fiction “Io e mio figlio” le curve dello share minuto per minuto, pubblicate come sempre all’interno dei grafici dopo il continua, ci mostrano una linea arancione di Canale5 sempre al comando, sia nell’access (seppur di poco rispetto ad Affari tuoi) che soprattutto nel prime time grazie a Zelig , superano spesso e volentieri la linea del 25% e toccando il 30% nella seconda serata. La curva blu di RaiUno della fiction Io e mio figlio interpretata fra gli altri da Lando Buzzanca naviga sulla linea del 20% con picco finale del 23%.
Al terzo posto in prime time c’è la curva verde di RaiTre che grazie a “Ballarò” sfila vicino alla linea del 15%, raggiungendo poi sul finale il 20% con tutto il pubblico proveniente dalla fiction di RaiUno nel frattempo termninata. Al quarto posto ci sono poi tutte le altre linee nella corsia fra il 5 ed il 10% di share.
In seconda serata, al termine di “Zelig” c’è il sorpasso della linea blu di RaiUno che con “Porta a porta” di Bruno Vespa raggiunge quasi la linea del 20%. Nel proseguio della seconda serata c’è il calo della linea blu con il conseguente sorpasso delle linee arancione di Canale5 e nera del satellite fra il 15 ed il 20% di share.