Analisi Auditel: Una pallottola nel cuore II fra Manchester City-Real Madrid e Made in Sud
Una pallottola nel cuore II è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto la telecronaca diretta del match coppa campioni Manchester City-Real Madrid.
La Rete 2 della Rai ha passato il varietà Made in Sud e Rai3 Ballarò, mentre Italia1 ha trasmesso il film Pirati dei Caraibi e Rete4 il film L’incubo di una moglie e La7 diMartedì.
La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fra il 20 ed il 25% di share, con la curva arancione del Tg5 di poco sotto la soglia del 20%, mentre quella nera del Tg La7 si posiziona di poco sopra la soglia del 5%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 16 ed il 25% di share, con la curva delle prime battute di Coppa Campioni sotto.
Prime time con la vittoria della curva blu di Una pallottola nel cuore II, curva questa che scorre fra il 20 ed il 30% di share. Segue la curva arancione di Canale5 della Coppa Campioni attorno al 15%, mentre è terza la curva rossa di Rai2 con Made in Sud subito sotto la soglia del 10% di share.
Seconda serata con la curva azzurra di Italia1 al comando fra il 10 ed il 15% di share, seguita dalla curva blu di Porta a porta che si posiziona di poco sopra la soglia del 10% di share.