Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Una grande famiglia 2 fra Matrimonio a Parigi e Servizio pubblico

Analisi Auditel – Una grande famiglia 2 fra Matrimonio a Parigi e Servizio pubblico

La seconda puntata dell’originale televisivo Una grande famiglia 2 è stata la proposta per la serata di ieri, giovedì 24 ottobre 2013 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film Matrimonio a Parigi.

di Hit
pubblicato 25 Ottobre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:55

Rai2 ha passato il gioco a premi Un minuto per vincere e Rai3 Il telefilm Scandal. Italia1 ha trasmesso Il telefilm CSI: New York, mentre Rete4 ha diffuso il programma Life e La7 il talk show Servizio pubblico. Vediamo con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre ben al di sopra della linea del 20% di share, mentre la curva arancione del Tg5 si ferma a cavallo della linea del 20%. La curva nera del Tg La7 è terza a grande distanza, scorrendo nei pressi della soglia del 9% di share. La sfida dell’access prime time è vinta dalla curva blu del gioco a premi di Rai1 Affari tuoi che parte dal 15% e chiude al 25% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia è più bassa fra il 15 ed il 20% di share.

Prime time con la vittoria della curva blu della fiction Una grande famiglia 2 che scorre fra il 15 ed il 24% di share. Segue la curva arancione del film di Canale 5 Matrimonio a Parigi che scorre appena al di sopra della linea del 15% di share. Terza piazza per la curva nera di La7 con Servizio pubblico, curva questa che scorre nei pressi della linea del 10% di share, toccando il 15% in seconda serata. Resto della seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando a cavallo della linea del 15% di share e con la curva azzurra delle Iene Night che si porta fin verso la linea del 20% di share a fine emissione.

La prima puntata del Live di X Factor 2013 ha totalizzato una media di 955 mila gli spettatori, con una permanenza del 56%, pari ad uno share su Sky Uno del 4,3% con picchi dell’8,3%.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi