Analisi Auditel: Un medico in famiglia 10 fra Rimbocchiamoci le maniche e Il mio nome è nessuno
Un medico in famiglia 10 è stata la proposta di ieri sera della Rete 1 a cui Canale5 ha contrapposto Rimbocchiamoci le maniche.
La Rete 2 della Rai ha passato Criminal minds, mentre Rai3 ha trasmesso Il mio nome è nessuno. Italia1 ha trasmesso Chicago PD, mentre Rete4 ha diffuso Duro da uccidere e La7 Attacco al potere.
Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.
La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando fin oltre la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La curva nera del Tg La7 si posiziona sopra la linea del 5%, mentre la curva di Rai2 con il Tg2 arriva al 10%. Nell’access time abbiamo davanti la curva blu di Techetechetè, curva questa che scorre fra il 15 ed il 24% di share, con la curva di Paperissima sprint sotto.
Prime time con le curve di Rai1 al comando con Un medico in famiglia 10, curva questa che scorre sulla linea del 20% di share. Segue la curva di Canale5 con Rimbocchiamoci le maniche subito sopra il 15%, quindi affiora sulle altre la curva verde di Rai3 con Il mio nome è nessuno.
Seconda serata con Porta a porta leader indiscusso, con la curva blu che scorre sulla linea del 15%, con la curva rossa di Rete 2 attorno al 9% di share.