Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Squadra mobile fra Made in Sud e Match for Expo 2015

Analisi Auditel – Squadra mobile fra Made in Sud e Match for Expo 2015

Il Match di calcio per Expo 2015 in diretta da Milano è stata la proposta televisiva per la serata di ieri lunedì 4 maggio 2015 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto Squadra mobile.

di Hit
pubblicato 5 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:33

La seconda rete Rai ha passato il varietà Made in Sud, mentre Rai3 ha trasmesso Amore criminale. Italia1 ha mandato in onda l’accoppiata di telefilm Flash & Arrow, mentre Rete4 ha diffuso Quinta colonna e La7 Piazzapulita.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre nei pressi della linea del 20% di share e quella nera del Tg La7 è a cavallo della linea del 5%. Nell’access time vince la curva arancione di Striscia la notizia, curva questa che score fra il 15 ed il 24% di share, con la curva blu delle prime battute di Match for Expo in calo fin verso il 15% di share.

Prime time con la vittoria della curva arancione di Squadra mobile su Canale5, curva questa che si posiziona sulla linea del 15% di share, con la curva blu di Match for Expo 2015 che si posiziona nei pressi della linea del 10%, in coabitazione con la curva rossa di Made in Sud su Rai2,

Seconda serata con la curva rossa del finale di Made in Sud che si porta al comando attorno al 14%m poi c’è l’acuto finale di Quarto grado al 12% e la linea blu di Petrolio che si posiziona attorno al 9% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi