Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Questo nostro amore 70 fra La peggiore settimana della mia vita e Made in Sud

Analisi Auditel – Questo nostro amore 70 fra La peggiore settimana della mia vita e Made in Sud

Una nuova emissione del prodotto di Rai Fiction Questo nostro amore 70 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, martedì 4 novembre 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film La peggiore settimana della mia vita.

di Hit
pubblicato 5 Novembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:19

La seconda rete Rai ha trasmesso il varietà Made in Sud, mentre Rai3 ha passato l’ottava emissione di Ballarò. Italia1 ha mandato in onda il telefilm CSI, mentre Rete4 ha diffuso il film Duri a morire e La7 diMartedì.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la soglia del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5, è a cavallo della linea del 20% di share. La curva del Tg La7 si posiziona nei pressi della linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 17 ed il 24% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva blu della fiction di Rai1 Questo nostro amore 70, curva questa che scorre nei pressi della linea del 20% di share, con chiusura al 26%. Segue la curva arancione del film di Canale5 La peggiore settimana della mia vita appena sopra la soglia del 10%, con la curva rossa del varietà di Rai2 Made in Sud appoggiata sulla linea del 10%. La curva verde di Rai3 con Ballarò si piazza quarta, in crescita fin verso il 12% durante l’intervista a Matteo Renzi. Ultima la curva nera del talk di Giovanni Floris su La7 diMartedì, al di sotto della linea del 5% di share.

Seconda serata con la curva arancione di Speciale Coppa Campioni su Canale5 al comando sulla linea del 15% di share, seguita dalla curva blu di Rai1, calante, con Porta a porta.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi