Analisi Auditel – Padre Pio fra cielo e terra tra L’amore è bello finchè dura e Hawaii Five-O
La replica della fiction Padre Pio, fra cielo e terra è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, domenica 29 giugno 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film L’amore è bello finchè dura.
La seconda rete Rai a passato il telefilm Hawaii Five-O, mentre Rai3 ha trasmesso il film Female agents. Italia1 ha mandato in onda il film Senza via di scampo, mentre Rete4 ha diffuso il film L’ultimo boy scout missione sopravvivere e La7 la miniserie Ben Hur. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.
La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 30% di share, mentre la curva arancione del Tg5 si appoggia sulla linea del 20% e quella del Tg La7 si ferma di poco sopra la linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva arancione del varietà scacciapensieri di Canale5 Paperissima sprint, curva questa che sfiora la soglia del 20%, mentre la curva blu di Techetechetè è di poco sopra la soglia del 15% di share.
Prime time con la curva blu della replica della fiction Padre Pio, fra cielo e terra che parte attorno al 12% per poi salire gradualmente fin verso il 20% di share. Segue la curva arancione del film di Canale5 L’amore è bello finchè dura, mentre la curva rossa del telefilm di Rai2 Hawaii Five-O scorre stabile con i suoi affezionati telespettatori di poco sopra la linea del 10% di share. Seconda serata con la curva blu di Notti mondiali al comando fra il 10 ed il 15% di share, seguita dalla curva azzurra di Italia1 al 10% di share.