Home Notizie Analisi Auditel – Milan-Udinese fra I segreti di Borgo Larici e Darling Companion

Analisi Auditel – Milan-Udinese fra I segreti di Borgo Larici e Darling Companion

Il film Darling Companion è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, mercoledì 22 gennaio 2013 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la prima puntata dello sceneggiato I segreti di Borgo Larici.

di Hit
pubblicato 23 Gennaio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:01

Sulla seconda rete della Rai è andata in onda la telecronaca diretta dell’incontro di calcio Milan-Udinese di Coppa Italia, mentre Rai3 ha passato Chi l’ha visto. Su Italia1 è andato in onda il varietà Iene Show, mentre Rete4 ha diffuso la miniserie Hatfields & Mc Coys e La7 il talk show La gabbia. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre nei pressi della soglia del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 si ferma sulla linea del 20% di share. La curva nera del Tg La7 scorre attorno al 7%, superata dalla curva rossa del telefilm di Rai2 Navy NCIS. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di affari tuoi che scorre nei pressi della linea del 20% di share, subito sotto c’è la curva arancione di Striscia la notizia.

Prime time con la vittoria della curva rossa di Rai2 con Milan-Udinese, curva questa che scorre nel primo tempo subito sotto la linea del 20% di share, mentre nel secondo tocca il 25%. Segue la curva arancione di Canale5 con la fiction I segreti di Borgo Larici, tallonata da vicino dalla curva blu di Rai1 con il film Darling Companion e dalla verde di Chi l’ha visto, assieme all’azzurra di Italia1, tutte in un fazzoletto nei pressi della soglia del 10% di share. Seconda serata con la curva azzurra delle Iene Show che va al comando sfiorando il 25% di share, seguita dalla curva blu di Porta a porta che scorre subito sotto.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel