Analisi Auditel – Le Altre Tv di mercoledì 21 gennaio 2015
L’analisi degli ascolti delle altre televisioni di mercoledì 21 gennaio 2015
Consueto appuntamento periodico con l’analisi degli ascolti delle altre televisioni, oggi ci occupiamo dei dati di mercoledì 21 gennaio 2015.
Nella giornata di ieri il totale delle digitali in prime time ha toccato una media di 6.335.940 telespettatori ed il 21,80 di share, ,mentre nel totale giornata hanno ottenuto il 26.30% di share e 3.071.956 telespettatori. Fra le singole reti, nel totale giornata, prevale Iris con una media dell’1,46% di share e 171.052 telespettatori. In prime time è sempre Iris al comando con una media di 489.834 telespettatori e l’1,69% di share.
In prime time, per quel che riguarda le reti free, l’ascolto più alto è per il film Wyatt Earp, che su Iris, alle ore 21:10 e fino a mezzanotte e mezza, ottiene una media di 484.000 telespettatori ed il 2,20% di share. Rai Movie, con la pellicola One for the money, trasmessa alle ore 21:15, ottiene una media di 411.000 telespettatori e l’1,41% di share. La terrazza sul lago fa registrare alle 21:10 su Cielo una media di 334.000 telespettatori e l’1,16% di share.
In day time sempre ottimo il riscontro del Rosario in diretta da Lourdes, che alle ore 18 fa registrare su Tv2000 una media di 545.000 telespettatori ed il 3,39% di share. Amici di Maria De Filippi su Real Time ottiene alle ore 13:50 una media di 445.000 telespettatori ed il 2,47% di share. Bene anche Rimozione forzata su Dmax, che alle ore 13:50 ottiene una media di 325.000 telespettatori e l’1,75% di share. Ascolti sempre alti per Masha e orso su Rai Yoyo che ottiene alle 19:30 una media di 469.000 telespettatori ed il 2,08% share, mentre Doraemon totalizza su Boing alle 19:35 una media di 307.000 telespettatori e l’1,27% di share.
Ascolto più alto della serata nella pay tv è per il telefilm Elementary che su Fox crime ottiene una media di 170.000 telespettatori e lo 0,56% di share. Segue Sport 24 Calciomercato alle ore 20:30 su Sky Sport 24 con 158.000 telespettatori e lo 0,55% di share, mentre il film A qualsiasi prezzo su Sky Cinema 1 fa registrare una media di 137.000 telespettatori e lo 0,47% di share.