Analisi Auditel – Le Altre Tv di giovedì 26 Marzo 2015: Cala Italia’s got talent, fra le free vince La pelle che abito su Iris
L’analisi degli ascolti delle altre televisioni di giovedì 26 marzo 2015
Nella giornata di giovedì 26 marzo il totale delle digitali in prime time ha toccato una media di 6.868.754 telespettatori ed il 25,06% di share, mentre nel totale giornata hanno ottenuto il 27,16% di share e 2.983.158 telespettatori. Fra le singole reti nel totale giornata prevale Rai Yoyo con una media dell’1,49% di share e 163.729 telespettatori. In prime time al comando c’è Sky Uno con una media di 682.221 telespettatori ed il 2,49% di share.
In prime time, per quel che riguarda le reti free, l’ascolto più alto è per il film La pelle che abito che su Iris totalizza una media di 481.000 telespettatori e l’1,80% di share. Segue In Hell su Cielo con 372.000 telespettatori e l’1,35% di share, quindi il telefilm di Top crime Ironside che ha totalizzato 361.000 telespettatori e l’1,30% di share, quindi il film Grace is gone trasmesso da Rai Movie che ha ottenuto una media di 311.000 telespettatori e l’1,11% di share. La replica di The Voice 3 su Rai Premium ha totalizzato 360.000 telespettatori e l’1,43% di share, mentre il telefilm Enterpreise ha ottenuto su Rai4 una media di 303.000 telespettatori e l’1,10% di share.
In day time ascolti alti per Amici su Real time che ottiene alle ore 13:50 una media di 597.000 telespettatori ed il 3,57% di share, mentre il Rosario in diretta da Lourdes su Tv2000 alle ore 18 totalizza 499.000 telespettatori ed il 3,78% di share. Sempre ottimo Masha e Orso su Rai Yoyo che alle ore 19:34 totalizza 739.000 telespettatori ed il 3,41% di share (27,25% nel target 4-7 anni)
Sulla pay tv segnaliamo l’ascolto della terza puntata di Italia’s got talent su Sky Uno con 799.000 telespettatori ed il 2,86% di share (13,92% fra gli abbonati Sky), mentre la versione +1 ne ottiene 114.000 e lo 0,50% di share (2,40% fra gli abbonati Sky). Il varietà E poi c’è Cattelan su Sky Uno fa 280.000 telespettatori e l’1,32% di share (6,37% fra gli abbonati Sky).