Analisi Auditel: Le altre reti di martedì 5 aprile 2016
I dati di ascolto delle reti native digitali relativi alla giornata di martedì.
Il totale delle reti native digitali e delle reti locali nella giornata presa in esame ha raggiunto una media del 38,24% di share. Il dato più alto si registra nella fascia del primo mattino con il 42,58% di share, mentre quello più basso è nella fascia del mezzogiorno con il 31,63% di share. In prima serata il totale delle “altre” reti è stato del 35,80% di share.
Per gruppi nella giornata presa in esame (intero giorno) abbiamo in testa Discovery con il 6,11% di share. Segue Mediaset con il 6,04%, Rai con il 5,97%, Sky con il 4,30%, Fox con lo 0,92% di share e Disney con lo 0,34%. In prima serata il gruppo più visto è Mediaset con il 18,59% di share. Seguono Rai con il 16,69%, Sky con il 13,30%, Discovery con il 12,51%, Fox con il 2,66% e Disney con lo 0,44% di share.
Il programma più visto delle native digitali di lunedì è stato il film Caccia spietata che su Iris ha totalizzato una media di 634.000 telespettatori ed il 2,44% di share. Per quel che riguarda le pay il programma più visto è stata la telecronaca di Barcellona-Atletico Madrid su Premium Sport HD con 358.000 telespettatori e l’1,32% di share.