Analisi Auditel – Le altre reti di martedì 22 marzo 2016
I dati di ascolto delle reti native digitali relativi alla giornata di martedì.
Il totale delle reti native digitali nella giornata di martedì ha raggiunto una media nel totale giornata del 39,40% di share. Il dato più alto si registra nella fascia di seconda serata con il 49,06%, mentre quello più basso è nel preserale con il 33,98%.
Per gruppi nella giornata di giovedì (intero giorno) abbiamo in testa Rai con il 6,55% di share. Seguono Mediaset con il 6,38%, Discovery con il 6,13%, Sky con il 5,03% e Disney con lo 0,40%. In prime time è al comando Mediaset con il 18,12%, quindi Sky con il 16,40%, Rai con il 16,20%, Discovery 13,78%, Fox con il 2,12% e Disney con lo 0,45% di share.
Nella classifica per reti, in prime time, abbiamo in testa Iris con il 2,96% e 782.000 telespettatori. Seconda Rai4 con l’1,44% e 381.000 telespettatori, quindi Tv8 con l’1,20% e 316.000 telespettatori. Seguono poi Cielo con l’1,20%, Top Crime con l’1,16%, Rai Movie con l’1,15%, La5 con l’1,14%, Tv Nove con l’1,09%, Real time con l’1,05% e Rai Premium con l’1% di share.