Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di martedì 19 Novembre 2013

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di martedì 19 Novembre 2013

Appuntamento con la nostra rubrica sull’analisi minuto per minuto dell’andamento degli ascolti della televisione del pomeriggio, oggi con i dati di ieri, martedì 19 novembre, giornata che vedeva l’esordio dell’edizione 2013 dello Zecchino d’oro.

di Hit
pubblicato 20 Novembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:57

L’inizio del pomeriggio vede come consuetudine la curva arancione di Canale5 davanti, curva che scorre fra il 17 ed il 21% di share durante Centovetrine, tallonata e superata dalla curva verde dei Tg Regionali che tocca la linea del 20% di share. La curva blu di Rai1 con Verdetto finale si porta dal 10 e fin verso il 15% di share, con la curva rossa di Detto fatto su Rai2 che scorre fra il 4% iniziale fin verso il 10% di share.

Con la partenza del varietà di Canale5 Uomini e Donne la curva arancione dell’ammiraglia Mediaset decolla fino a toccare la linea del 25% di share, con la curva blu di Italia in diretta che scorre dapprima nei pressi della linea del 15% di share, per poi alzarsi fino a sfiorare la linea del 20% di share, sottraendo un po’ di pubblico alla telenovela spagnola Il Segreto che scorre al di sotto della linea del 25% di share.

Con la partenza di Pomeriggio 5 la curva arancione di Canale5 si posiziona nei pressi della linea del 20% di share, con la curva blu dello Zecchino d’oro su Rai1 che scorre subito sotto, attorno al 19% di share. La sfida del preserale vede davanti la curva blu del gioco a quiz di Rai1 L’Eredità che scorre fra il 15 ed il 25% di share, mentre la curva arancione del gioco varietà di Canale5 Avanti un altro si posiziona subito sotto, toccando il 22% a fine emissione, accusando un gap con il game di Rai1 in sovrapposizione dell’1,67% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi