Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di lunedì 3 novembre 2014
Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di lunedì 3 novembre ottobre 2014.
Partiamo con il consueto picco della curva verde dei Tg Regionali che raggiunge il 19% di share, quindi c’è curva arancione di Canale5 con Centovetrine che si porta fin verso il 19% di share e poi fino al 24%, con il varietà Uomini e Donne, sul finale di emissione.
La curva blu dei Dolci dopo il Tiggì scorre in crescendo sopra la linea del 10% di share, con la curva rossa di Detto fatto che parte al 5 e chiude al 9% di share. La curva gialla dello Sportello di Forum tocca l’11% di share, allineandosi e superando il varietà di Rai2. La curva di A torto a ragione parte al 10% di share, portandosi poi a fine puntata al 15% di share, raccogliendo il pubblico del tribunale di Rete4. La curva blu di Italia in diretta scorre attorno al 15% di share, ma la curva arancione del Segreto vola al 30% di share.
La curva di Vita in diretta si porta poi nella corsia che va dal 15 al 20% di share, mentre la curva arancione di Pomeriggio 5 parte dal 25%, per poi posizionarsi al di sopra della linea di Vita in diretta, quest’ultima calante fin verso il 16% di share.
La sfida fra Eredità e Avanti un altro è vinta dal game di Rai1 con la curva blu che scorre fra il 20 ed il 26%, mentre quella arancione scorre nei pressi della soglia del 20% di share, accusando un gap in sovrapposizione con l’Eredità del 3,78% di share .