Analisi Auditel: La televisione della domenica pomeriggio del 7 febbraio 2016
Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di ieri
Si parte alle ore 14 con la curva dell’Arena comando nella corsia che va dal 20 al 25% di share, in calo poi fin verso la soglia del 15%. La curva arancione di Canale5 con il programma di varietà Domenica live scorre poco sotto la linea del 10%, per poi alzarsi progressivamente fino ad arrivare al 14%, con la curva rossa del varietà comico di Rai2 Quelli che il calcio che segue a cavallo della soglia del 10%.
A seguire calo ulteriore della curva di Rai1 con la fascia informativa delle ore 16:30. La curva di Domenica live si posiziona in questo frangente al comando portandosi nella corsia che va dal 15 al 20% di share, con la curva blu di Domenica in che si ferma nella corsia che va dal 10 al 15% di share, in calo nell’ultima parte di trasmissione quando viene toccata dalla curva rossa dei programmi sportivi della seconda rete.
Nel preserale al comando la curva blu dell’Eredità che sale fin verso il 25% di share, con la curva arancione di Caduta libera che la tallona di poco sotto e con la curva verde del Tg3 e dei Tg Regionali diffusi dalla terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo fra il 10 ed il 14% di share.