Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Juventus-Torino fra Chi l’ha visto e Senza identità 2

Analisi Auditel: Juventus-Torino fra Chi l’ha visto e Senza identità 2

Il derby della mole fra Juve e Torino per la Coppa Italia di calcio è stata la proposta di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Senza identità 2.

di Hit
pubblicato 17 Dicembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:56

Rete 2 ha mandato in onda il film Piacere sono un po’ incinta e Rai3 Chi l’ha visto. Italia1 ha trasmesso Il meglio di Colorado e Rete4 Caccia spietata e La7 La Gabbia.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25% di share e con la curva del Tg5 di poco sotto la soglia del 20%. Nell’access time vediamo la curva blu delle prime battute di Juventus-Torino al comando, curva questa che scorre fra il 15 ed il 24% di share. Segue la curva di Canale5 con Striscia la notizia subito sotto.

Prime time con la curva blu di Juventus-Torino al comando sulla linea del 20% di share. Segue la curva verde di Chi l’ha visto subito sotto la soglia del 15%, quindi abbiamo la curva di Canale5 con Senza identità 2 all’11%, subito seguita dalla curva di Rai2 con il film Piacere sono incinta.

Seconda serata con la curva verde di Chi l’ha visto al comando sulla linea del 15%, con la curva del finale di Senza identità 2 attaccata, quindi in seguito sopra c’è la curva blu di Porta a porta attorno al 12% di share.

Amici di Maria De Filippi