Analisi Auditel: Il pomeriggio di mercoledì 9 novembre 2016
L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri.
Si parte alle ore 14 con la curva di Canale5 al comando con Beautiful al 21%, segue la linea verde di Rai3 con i Tg Regionali che tocca il 16% di share. In seguito è al comando c’è ancora la curva di Canale5 con Una vita e Uomini e Donne fra il 20 ed il 30%, con il varietà di Maria De Filippi che fa il picco ottenendo il record stagionale di ascolti in valori assoluti con 3 milioni e 352 mila telespettatori pari al 25,50% di share. In seguito calo della linea arancione con Il Segreto . La curva blu di Vita in diretta scorre nei pressi della linea del 10% di share, in crescita con Torto ragione .
A seguire calo della curva di Canale5 con Pomeriggio 5 curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share calante, con la curva blu di Vita in diretta che scorre sotto attorno al 16% di share. Bene la curva di Geo che sfiora il 15%, curva verde che poi cala con Carta bianca.
La sfida del preserale vede al comando la curva blu di L’eredità che scorre fra il 15 ed il 25% di share, con la curva di Caduta libera che si posiziona fra il 15 ed il 20% di share, con picco finale con Rai1 in nero. Segue la curva verde di Rai3 con il Tg3 e i Tg Regionali poco sopra la linea del 10% di share.