Analisi Auditel: Il pomeriggio di martedì 8 dicembre 2015
L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri.
Si parte alle ore 14 con la curva di Rai3 e dei Tg Regionali al comando subito sotto la soglia del 20% di share. Segue la curva blu di Vita in diretta che scorre fra il 10 ed il 16% di share, compresa la diretta del Tg1 da Piazza di Spagna a Roma. Terza la curva di Canale5 con Una vita e Senza identità 2.
La curva di Detto fatto parte dal 5 e lascia la linea al 7%, con la curva di Rete4 con lo Sportello di Forum che scorre attorno al 5% di share. Abbiamo poi il picco del Segreto quando la curva di Canale5 arriva fin verso il 19%, mentre in seguito c’è il calo della curva di Canale5 con Pomeriggio 5 fin sotto la soglia del 15%, curva questa che viene raggiunta anche dalla curva di Geo.
In tutto questo è al comando la curva blu di Vita in diretta che scorre fra il 15 ed il 20% di share. La sfida del preserale è vinta dalla curva blu dell’Eredità che scorre fin verso il 26%, mentre la curva di Avanti un altro si posiziona nella corsia che va dal 15 al 20% di share, con la curva verde dei Tg Regionali di poco sopra la linea del 10% di share.