Home Notizie Analisi Auditel – Fuoriclasse 2 fra Ho cercato il tuo nome e Ballarò

Analisi Auditel – Fuoriclasse 2 fra Ho cercato il tuo nome e Ballarò

La seconda puntata dell’originale televisivo Fuoriclasse 2 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, martedì 11 marzo della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film Ho cercato il tuo nome.

di Hit
pubblicato 12 Marzo 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:04

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il varietà Made in Sud, mentre Rai3 ha passato il programma di attualità politica Ballarò. Italia1 ha mandato in onda il telefilm Arrow, mentre Rete4 ha diffuso il film Il compagno Don Camillo e La7 il telefilm Sex & the city. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre quella arancione del Tg5 è appena sopra la linea del 20% di share. La curva nera del Tg La7 scorre di poco sopra le alle altre, attorno al 7% di share. Sfida dell’access time vinta dalla curva blu del gioco a premi di Rai1 Affari tuoi, curva questa che scorre fra il 17 ed il 24% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia si posiziona fra il 15 ed il 20% di share.

Prime time con la vittoria netta della curva blu dell’originale televisivo Fuoriclasse 2, curva questa che scorre fra il 15 ed il 26% di share. Segue dapprima La Copertina di Maurizio Crozza su Rai3 al 16%, poi è la curva arancione di Canale5 che prende il secondo posto, scorrendo nei pressi della linea del 15% di share con il film Ho cercato il tuo nome. Terzo posto per la curva verde del talk show di Rai3 Ballarò nei pressi della linea del 10% di share. Testa a testa per il quarto posto fra il telefilm Arrow ed il varietà di Rai2 Made in Sud, che poi chiude in seconda serata con un ottimo 15% di share. Resto della seconda serata con la vittoria della curva blu di Porta a porta che va a scorrere fra il 15 ed il 20% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel